Adam Mizner

Adam Mizner pratica e incarna le arti interne del Taijiquan (Tai Chi Chuan), del Nei Gong e della meditazione , insegna Taijiquan stile Yang nelle tradizioni di Yang Shao Hou, Tian Zhaolin e Huang XingXian.

 

Adam ha dedicato molti anni allo studio approfondito del Daoismo, dell'Ermetismo occidentale e del Buddha Dhamma , e insegna metodi tratti da queste tradizioni. È un discepolo laico anziano di Ajahn Jumnien nella tradizione della Foresta Thailandese del Buddhismo Theravada. Questa profonda formazione spirituale ha una grande influenza sul suo approccio al Tai Chi e all'insegnamento dello sviluppo interiore.

 

Adam Mizner ha iniziato la sua pratica di arti marziali e il suo percorso spirituale nell'adolescenza. Nel corso degli anni ha viaggiato molto per acquisire una vasta gamma di competenze e autentici insegnamenti tradizionali, trascorrendo 10 anni entrando e uscendo da monasteri e vivendo in grotte e foreste per approfondire la sua pratica.

 

Adam Mizner ha avuto 8 insegnanti principali di Tai Chi Stile Yang provenienti dai lignaggi Huang Sheng Shyan, Yang Shaohou e Yang Jianhou, ed è esperto in varie forme di meditazione, che svolgono un ruolo fondamentale nel suo approccio alla pratica e all'insegnamento del Tai Chi Chuan e del Nei Gong. Adam Mizner è un insegnante di Tai Chi Chuan Stile Yang di sesta generazione e trasmette il sistema esteriore e le tecnologie interiori di questi sistemi in modo puro e diretto.

 

Nel 2004, dopo un'intensa pratica personale e molti anni di insegnamento di Tai Chi, Nei Gong e Meditazione, Adam Mizner ha fondato Heaven Man Earth Internal Arts International .

 

Heaven Man Earth Internal Arts International si dedica alla diffusione dell'autentica meditazione tradizionale, del Nei Gong e del Tai Chi Stile Yang. Con allenamenti per raggiungere i propri obiettivi negli aspetti salutari, marziali e spirituali delle arti interne.

 

Nel 2008, Adam fu scelto da Ajahn Jumnien per diventare un discepolo interno e gli fu chiesto di iniziare a insegnare il Dhamma durante i suoi viaggi in giro per il mondo.

 

Nel 2011, Adam ha subito un gravissimo infortunio al collo, fratturandosi un osso e rompendo i dischi del collo. Adam avrebbe dovuto iniziare un tour intensivo di 9 settimane di lancio attraverso gli Stati Uniti. Per riuscire a muoversi, e ancor più a completare con successo il tour, Adam ha dovuto rimanere costantemente nello stato di "Anatta", o Non-Sé. Questo non solo ha permesso al tour di essere un successo, ma ha rappresentato anche un enorme guadagno per la sua pratica personale.

 

Nel 2014 Adam Mizner ha lanciato Discover Taiji , un ambizioso corso di formazione online che comprende metodi di allenamento della porta interiore, così come lui stesso li ha insegnati ai suoi studenti.

 

Nel 2015 Adam Mizner subì un altro grave infortunio, danneggiandosi la schiena in un incidente motociclistico. Il danno era così grave che i massimi esperti gli dissero che era necessario un intervento chirurgico e che non avrebbe mai più praticato il Kung Fu. Adam si ritirò per 6 mesi e guarì completamente la sua schiena grazie alla sua conoscenza del Qigong e della Meditazione. Questi due incidenti hanno spinto Adam ad approfondire gli aspetti curativi di queste arti.

 

Adam Mizner ha dedicato la sua vita all'insegnamento delle arti marziali tradizionali e alla meditazione. Ha tenuto workshop in Australia, Asia, Nord America ed Europa e studenti e insegnanti da tutto il mondo lo visitano per corsi di formazione intensivi.

Crea il tuo sito web con Webador