Fabio Van Axel Castelli

Pratico arti marziali da 45 anni e insegno Tai Chi nella linea di Adam Mizner. Il mio lavoro integra pratica marziale, meditazione e crescita personale. Accompagno praticanti e insegnanti nello sviluppo di un corpo organizzato, equilibrato e presente. Non lavoro su concetti, ma su esperienza diretta. La pratica è semplice, non facile.

Un Percorso Guidato con Passione e Dedizione

Fabio Van Axel studia con passione e dedizione arti marziali da 45 anni. Inizia con le arti esterne ed ora dedica tutta la sua pratica al Tai Chi Chuan. Allievo del Maestro Adam Mizner, segue e trasmette il programma della scuola Hme. "Questo metodo creato da Sifu, è straordinario e permette ai praticanti di avere una guida sicura in questa arte così unica e affascinante".

La Trasformazione attraverso il Tai Chi

Il Tai Chi trasforma il tuo corpo e, per farlo, coinvolge completamente anche emozioni e pensieri, insomma tutto il tuo essere. Quando questo viaggio all'interno di sè è compiuto, nasce la "creatura tai chi ", cioè un corpo fisico con un sistema nervoso e un funzionamento nuovo. A quel punto, il Tai chi inizia a essere manifesto. Un cammino spirituale oltre che marziale, dove il lavoro su di sé è fondamentale. Fabio Van Axel propone lezioni e seminari di Tai Chi,  incontri studio, meditazione, corsi di crescita e lavoro su di sé.

Una vita dedicata alla ricerca 

Fabio Van Axel ricercatore spirituale e studioso del pensiero indiano, è andato numerose volte in India a vivere in un ashram. Oltre al Tai Chi, insegna I AM -spazio di pratica. "Accanto alla pratica del Tai Chi HME, condivido anche un percorso di pratica incarnata e spiritualità integrata, pensato per sostenere presenza e continuità nella vita quotidiana".

"L'approccio di Fabio รจ unico. La sua profonda conoscenza del corpo e della filosofia orientale rende l'esperienza del Tai Chi Chuan davvero speciale."

Crea il tuo sito web con Webador